martedì 8 settembre 2020

Comunicato IV Roma e IV III Municipio

La nostra replica al comunicato di PD e LeU in cui ci accusano di trasformismo e di minare la stabilità della maggioranza dopo gli ingressi in IV di Mario Novelli ed Emiliano Bono.

Ieri abbiamo dato benvenuto in Italia Viva Roma al nostro nuovo Capogruppo in III Municipio Mario Novelli e a Emiliano Bono.
Al Pd e Leu del III Municipio che attraverso un post su Facebook accusano di operazione trasformistica chi ha fatto scelta in totale libertà di aderire a una forza politica alleata con cui si governa insieme a livello nazionale, regionale e municipale, rispondiamo che forse si confondono con chi come loro sta lavorando a consegnare Roma alla Raggi fingendo di fare opposizione in Campidoglio.
 
In III Municipio grazie a Italia Viva si allarga la maggioranza dell’ottimo presidente Caudo che abbiamo incontrato e con cui c’è un clima di condivisione politica e di reciproca stima. Caudo potrà contare ancor di più sul nostro supporto rispetto a forze politiche come il Pd III Municipio e ai relativi giochi di potere: sono solo assetati di poltrone e in nome di questa bramosia hanno già rischiato nei mesi scorsi di far cadere la migliore amministrazione della Capitale. Non si costruisce con queste premesse un futuro insieme per Roma e per il III Municipio.
 
Così in una nota Italia Viva Roma e Italia Viva III Municipio.

Nessun commento:

Posta un commento