martedì 24 novembre 2020

Sopralluogo a Colle Salario

Nell'ambito di una ricognizione mirata ad evidenziare le criticità in essere sul territorio municipale, con il nostro capogruppo Mario Novelli e l'assessore Francesca Leoncini, abbiamo avviato una serie di incontri con i cittadini residenti allo scopo di raccogliere, quartiere per quartiere, le varie segnalazioni e visionare le necessità di intervento richieste.

Questa settimana abbiamo iniziato con Colle Salario, dove abbiamo verificato l'effettiva necessità di intervento sia in termini di ripristino che di manutenzione in materia di strade, illuminazione pubblica, aree verdi e decoro urbano. Desideriamo ringraziare Massimo Garibaldi, quale profondo conoscitore del territorio, per averci accompagnato nel giro ricognitivo.
Tali criticità saranno portate all'attenzione della giunta municipale fin d'ora seguendo criteri di priorità e competenza amministrativa del municipio e richiedendo alla Sindaca di intervenire ove la pertinenza sia di natura esclusivamente dipartimentale.
Inoltre abbiamo incontrato diversi titolari di attività commerciali con i quali ci siamo confrontati sulla difficile congiuntura causata dalla pandemia (alcune attività hanno chiuso, altre rischiano la chiusura) sulle misure a sostegno messe in campo dal governo e su alcune criticità come la raccolta differenziata delle cosiddette utenze non domestiche.
Italia Viva Terzo Municipio

Nessun commento:

Posta un commento